SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Juventus, sogno Mbappè: Paratici fa tremare il Psg

Calciomercato Juventus, Paratici inizia a fare sul serio: il CFO bianconero, nella prossima sessione estiva, tenterà di regalare a Maurizio Sarri una rosa ancora più competitiva: il sogno per il reparto avanzato è Kylian Mbappè, ma bisognerà battere la concorrenza dei top club europei e la resistenza del Psg

Calciomercato Juventus, sogno Mbappè: Paratici fa tremare il Psg.
In un clima surreale e rabbrividente, i top club italiani ed europei avrebbero già iniziato a programmare le nuove mosse di mercato. Il Coronavirus non ferma i sogni della Juventus che, nella prossima sessione estiva, tenterà ancor di più di rinforzare la rosa di Maurizio Sarri, già di per sè competitiva.

A livello nazionale i bianconeri non hanno grossi problemi, ma in campo internazionale la musica cambia. Per questo motivo la priorità del CFO della Juventus Fabio Paratici sarà quella di perfezionare i vari reparti con qualche innesto di qualità ed esperienza. Il sogno di mercato per l’attacco è Kylian Mbappè: il giovane fuoriclasse del Psg, classe 1998, non ancora rinnovato il contratto con i parigini e la Juventus potrebbe provare il colpo grosso.

Calciomercato Juventus, Mbappè è il sogno: Paratici sfida Real Madrid e Psg

Kylian Mbappè è l’oggetto dei desideri non solo della Juventus, ma anche dei principali top club europei, tra cui il Real Madrid. Il Psg tenterà di trattenerlo a fine stagione, ma al momento le trattative per il rinnovo (contratto in scadenza nel 2022) non si sbloccano e la concorrenza aumenta giorno per giorno.

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé, attaccante del PSG

Secondo quanto riportato da “Le 10 Sport“, il Real Madrid sarebbe il principale candidato per assicurarsi le prestazioni sportive di Mbappè, ma occhio a non sottovalutare Fabio Paratici e la Juventus. Il presidente Agnelli in passato, ha dimostrato di essere in grado di poter far sognare i tifosi con gli acquisti di Cristiano Ronaldo e De Ligt: Mbappè potrebbe essere l’ennesimo colpo da 90?