Calciomercato Juventus, SUGGESTIONE Neymar: la replica

Calciomercato Juventus, Neymar risponde al futuro: Barcellona, Real Madrid o davvero questa Juve?

Calciomercato Juventus, Neymar obiettivo bianconero? Il brasiliano risponde

NEWS MERCATO JUVE – Tante voci di calciomercato della Juventus, soprattutto ragionando in termini futuri con il possibile addio di Cristiano Ronaldo. Una possibilità, questa dell’addio di CR7, che secondo la nostra Redazione non dovrebbe attuarsi nel prossimo futuro, ma che farebbe tornare i pensieri su colui che, in caso di un reale e fantomatico addio, la dirigenza della Vecchia Signora sceglierà per mantenere alta la qualità della rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Neymar, il brasiliano più forte del mondo sarebbe tornato di moda intorno al mercato bianconero.

Secondo quanto riportato da El Chiringuito ( per intenderci la stessa emittente che dichiarò in anteprima il colpo Ronaldo-Juventus), Neymar sarebbe stato intercettato e, parlando proprio di futuro, avrebbe risposto seccamente: “Parlate sempre di me!”. Breve, conciso, ma che non smentirebbe un futuro che, dalle parti di Parigi, sembra sempre più affaticato. Già la scorsa estate il calciomercato vicino a Neymar aveva parlato di un possibile ritorno al Barcellona, di una bella ipotesi del Real e di una suggestione juventina che poteva far impazzire i sostenitori bianconeri. Cifre da fare paura, ma la Juve ha già dimostrato di poter investire sui propri reali obiettivi (vedi proprio Ronaldo) e allora, anche Neymar, potrebbe diventare una reale possibilità.

Oggi la Juventus continua ad inseguire numerosi obiettivi di primo livello, come sostituti ipotetici del dopo Ronaldo, ma anche come partner d’attacco importanti del fenomeno portoghese. Salah, Mbappè e tanti altri, ecco gli obiettivi di Fabio Paratici in una super lista di calciomercato della Juventus >>>CONTINUA A LEGGERE 

2,294FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!