mercoledì, 15 Luglio 2020 - 19:57
Calcio Juventus Di Maria a prezzo di saldo: la Juventus si inserisce

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Di Maria a prezzo di saldo: la Juventus si inserisce

Di Maria a prezzo di saldo: la Juventus si inserisce. Angel Di Maria potrebbe tornare di moda dalle parti della Continassa. Lui, esterno del PSG, con un curriculum alle spalle di grande rispetto, piace alla Juventus, soprattutto ora che la metamorfosi richiesta da Leonardo per la prossima stagione guarderebbe anche alla Premier, direzione Manchester City, dove a stuzzicare ci sarebbe un certo Riyad Mahrez.

L’esterno ex Leicester sarebbe adesso il chiodo fisso dei parigini, per il quale si potranno accantonare operazioni ancora in sospeso, come quelle legate a Mauro Icardi, il cui riscatto sarebbe diventato ormai sempre più complicato; 90 milioni il prezzo per l’algerino di Guardiola e allora, da Parigi, si potranno valutare anche cessioni illustri a costo di saldo, su tutti si starebbe valutando il futuro, proprio, di Angel Di Maria.

Di Maria, 32 anni di grande qualità

32 anni, esterno argentino tra i più forti, già accostato alla Juventus in passato, Angel Di Maria potrebbe essere ceduto anche per un assegno di molto inferiore agli attuali 40 milioni frutto della valutazione del PSG. Il giocatore argentino sarebbe tornato di moda in casa Juve, che potrà anche sfruttare i buoni rapporti con l’agente del calciatore Jorge Mendes, per realizzare un colpo sull’esterno di assoluta qualità.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Milan-Parma, Leao: “Grande occasione per me”

Pochi minuti prima della sfida tra Milan-Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Rafael Leao. L'attaccante partirà titolare al posto di Ante Rebic....

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui