mercoledì, 8 Luglio 2020 - 00:15
Calcio Juventus Genoa-Juventus, Sarri: "Grande prestazione, bene Rabiot. E su Ronaldo..."

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Genoa-Juventus, Sarri: “Grande prestazione, bene Rabiot. E su Ronaldo…”

La Juventus batte il Genoa 3-1 e torna a +4 sulla Lazio in classifica. Ai microfoni di SkySport è intervenuto il tecnico Maurizio Sarri che ha analizzato la prestazione della squadra bianconera: “I ragazzi hanno disputato un’ottima gara, anche nel primo tempo la palla viaggiava molto veloce e da una prova importante come questa son venute fuori tre reti splendide. Dopo la delusione della Coppa Italia ci siamo ripresi alla grande e siamo  cresciuti parecchio anche sul piano fisico”.

Su Pjanic: “Con Miralem negli ultimi giorni non ho parlato. Abbiamo discusso nel periodo del lockdown riguardo al calo di rendimento che aveva avuto nella seconda parte del girone d’andata. Non sono preoccupato, sono sicuro che Miralem farà un ottimo finale di stagione”.

Pjanic e Bentancur
Miralem Pjanic e Rodrigo Bentancur, centrocampisti della Juventus

Pjanic e Bentancur ottima gara, ma Rabiot ancora non convince: “La prestazione di Rabiot è piuttosto positiva. L’ho visto in crescita, tutti si aspettano tanto da lui, ma non dimentichiamo che non ha giocato a calcio per sette mesi, poi c’è stato lo stop legato al Covid-19 e solo ora sta iniziando ad ambientarsi“.

Sulla sostituzione di Ronaldo: “Volevo togliere Dybala, poi abbiamo fatto il terzo gol e ho cambiato idea. Preferisco farlo riposare un po’, visto che è stato il giocatore che ha giocato di più in queste prime gare”.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui