SERIE A

News e Calciomercato
venerdì, 29 Maggio 2020 - 02:36
Calcio Juventus Icardi al PSG? Spunta la clausola pro Juventus

Icardi al PSG? Spunta la clausola pro Juventus

Il futuro di Mauro Icardi sembra essere lontano dal PSG. La squadra parigina, infatti, al momento non sembra essere intenzionata a riscattarlo dall'Inter. Quale possibile scenario si prospetta allora per l'attaccante argentino?

La delicata corsa scudetto tra Juventus e Inter sembra essere una sfida che si disputerà, come spesso è accaduto, non solo sul campo da gioco. Il derby d’Italia ci sarà infatti anche nel prossimo calciomercato, dove nerazzurri e bianconeri potrebbero ritrovarsi allo stesso tavolo per discutere di Mauro Icardi. L’attaccante argentino è in prestito dall’Inter al PSG in questa stagione, ma sembra che i parigini non siano intenzionati a riscattarlo a giugno. In questa situazione, la Juventus potrebbe provare ad infilarsi nel tentativo di portare l’attaccante argentino in bianconero.

Icardi
Icardi, attaccante del Psg

Calciomercato Inter, nuova clausola che facilita l’operazione Icardi alla Juventus

A favore del trasferimento in bianconero, secondo Tuttosport, ci sarebbe una clausola nell’accordo tra Inter e PSG, che faciliterebbe la trattativa in quanto porterebbe all’Inter un incasso maggiore. Qualora infatti, il PSG decidesse di riscattare il giocatore e poi girarlo ad altre squadre per trarne esso stesso un vantaggio, all’Inter dovrebbero essere corrisposti ben 85 milioni di euro, 15 in più dei 70 necessari per il semplice riscatto.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!