sabato, 4 Luglio 2020 - 00:51
Calcio Juventus Icardi alla Juventus, calciomercato: una clausola fa sorridere l'Inter

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Icardi alla Juventus, calciomercato: una clausola fa sorridere l’Inter

Icardi alla Juventus, calciomercato: una clausola fa sorridere l’Inter. Mauro Icardi è destinato a far discutere, sempre e comunque. É un qualcosa di inevitabile, una caratteristica che è diventata, con il passare del tempo, il vero e proprio filo conduttore della carriera dell’argentino. Dal discusso matrimonio con Wanda Nara, ex moglie dell’amico Maxi Lopez, alla lite furibonda con la Curva dell’Inter in occasione dell’uscita della sua autobiografia fino alla querelle che, la scorsa estate, ha tenuto incollati alla tv i tifosi nerazzurri e che si è conclusa con il suo passaggio in prestito al PSG.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Icardi e Pogba liberano due Top Player

Anche all’ombra della Tour Eiffel, il bomber rosarino ha dimostrato di avere un rapporto privilegiato con il gol, segnando a raffica nella prima parte di stagione. Poi, anche in questo caso, qualcosa si è rotto. Secondo alcuni le prestazioni insufficienti di Maurito sarebbero da ricondurre alle liti di spogliatoio con Neymar e Mbappé; secondo altri, invece, sarebbero addebitabili alla volontà dell’argentino di lasciare Parigi al termine della stagione per ritornare in Serie A, questa volta sponda Juventus.

Calciomercato Juventus, Icardi per l’attacco: ma occhio alla clausola

Icardi alla Juventus, sembra quasi un déjà vu. La scorsa estate i bianconeri, guidati da Fabio Paratici, c’erano andati vicino, salvo poi scontrarsi con il muro eretto dalla dirigenza dell’Inter. La questione potrebbe riproporsi in occasione della prossima sessione di calciomercato, con il PSG che potrebbe decidere di riscattare il bomber rosarino per poi girarlo proprio alla Vecchia Signora. Una strategia che, in ogni caso, non lascerebbe del tutto scontenti Marotta e Ausilio che, in estate, si sarebbero cautelati alzando la cifra del riscatto da 70 a 85 milioni nel caso in cui i francesi dovessero optare per questa soluzione. Uno stallo che, secondo Tuttosport, potrebbe anche favorire il Napoli di Aurelio De Laurentiis, pronto ad inserirsi e a beffare tutti al fotofinish.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Neymar affare concreto: ecco le contropartite per il PSG

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE