Juve, Guardiola distrae: obiettivo Pogba sempre più vicino

Ieri Guardiola ha attirato l'attenzione del popolo bianconero, con delle dichiarazioni che hanno fatto sognare i tifosi della Juventus. Per il momento la Vecchia Signora non starebbe pensando solo al cambio in panchina e sarebbe concentrata anche sul calciomercato. Il grande obiettivo per la prossima finestra sarebbe sempre Paul Pogba, e ora sembrerebbe davvero più vicino

La Juventus non sta vivendo uno dei migliori momenti della propria stagione e la panchina di Sarri non sembrerebbe essere salda come un tempo.

Pep Guardiola
Pep Guardiola, tecnico del Manchester City

Ieri Guardiola avrebbe aggiunto in pizzico di pepe alla vicenda, pronunciando le seguenti parole in un video registrato per Football Daily: “Se dovessi perdere contro il Real mi licenzierebbero”. Da quel momento i tifosi della Juventus avrebbero cominciato a sognare, ma nel frattempo i vertici bianconeri si sarebbero mossi in vista della sessione estiva di calciomercato. Il grande obiettivo di Paratici sarebbe sempre Paul Pogba, ed ora sembrerebbe sempre più vicino.

Calciomercato Juventus, Pogba può arrivare: le parole di Raiola

Nella prossima sessione di calciomercato, Pogba potrebbe davvero arrivare alla Juventus. Il francese sarebbe il grande obiettivo della Vecchia Signora e Raiola, con le dichiarazioni di ieri, avrebbe aperto ad un suo grande ritorno. Queste sono state le parole pronunciate nel post-partita dal procuratore di Pogba: “La Juventus è una grande società. Il secondo paese di Paul, dopo la Francia, è l’Italia. L’idea di tornare in bianconero non gli dispiace per nulla ma adesso è troppo presto per pensare a certe cose. Deve finire il campionato e dopo ci saranno gli Europei”.

Pogba
Pogba, centrocampista del Manchester United

Calciomercato Juventus, Pogba per risanare il centrocampo

La Juventus negli ultimi giorni è finita sotto la lente d’ingrandimento e la prestazione di ieri sera non ha fatto altro che alimentare le accuse. Contro il Milan i bianconeri non hanno giocato una buona partita, e sono riusciti a riprendere il match per i capelli all’ultimo secondo, grazie ad un rigore trasformato dal solito Cristiano Ronaldo. I problemi nel gioco e a centrocampo persistono, per questo sarebbe necessaria una svolta. Per la prossima stagione servirebbe una linea mediana diversa e Paratici starebbe facendo sul serio per riportare a Torino Paul Pogba. Il Manchester United ha chiesto più di 100 milioni di euro e la Juventus sembrerebbe essere pronta a fare follie pur di riavere il francese tra le proprie fila. Per ora tutto sarebbe rimasto in stand-by, in attesa della prossima sessione estiva di calciomercato, ma a Paratici si sà, le operazioni di calciomercato piace intavolarle con il giusto preavviso.