SERIE A

News e Calciomercato

Juventus, asse da Lione: Paratici guarda oltre Aouar

La Juventus a lavoro, ferma a causa del Coronavirus, ma attivissima sul mercato pensando a nuovi profili per il futuro. Le ultime voci parlerebbero del forte interessamento di Fabio Paratici verso altri due giocatori del Lione, dopo il talento Aouar

Juventus, asse da Lione: Paratici guarda oltre Aouar. Tempi di coronavirus e nel calcio è allora già iniziato il calciomercato. In queste ore sono forti i richiami bianconeri verso il calcio francese, anch’esso fermo dalla pandemia travolgente dell’ultimo mese, e dopo la recente sfida Champions in casa Lione, Fabio Paratici starebbe intavolando interessanti affari che andrebbero oltre il grande talento Aouar.

Calciomercato Juventus, due nomi da Lione: Aouar non è il solo

Fabio Paratici starebbe osservando, come rivela oggi il Corriere dello Sport, altri due profili interessanti di casa Lione. Si tratterebbe, andando per gradi, di Amine Gouiri attaccante classe 2000 di cui si parlerebbe un gran bene, con grande spazio anche a paragoni invincibili come Benzema del Real. L’altro nome sul taccuino del ds juventino sarebbe poi Rayan Cherki, trequartista ma anche attaccante, classe 2003 e di origine italiane. Il baby fenomeno, con i suoi 16 anni, è oggi il più giovane marcatore nella storia del Lione e il secondo più giovane ad esordire in Champions. La Juventus segue con estrema attenzione.