Juventus, che occasione: vietato sbagliare per Sarri

Dopo il pareggio dell'Inter, la Juventus ha l'opportunità di allungare in classifica: vietato sbagliare per Sarri contro il Parma

Dopo aver già fermato la Juventus, il Lecce interrompe anche il cammino dell’Inter di Antonio Conte. La squadra nerazzurra non è riuscita ad andare oltre ad un giusto e meritato pareggio, che comunque non fa bene alla sua classifica. Già, perché non solo la Lazio ha così ottenuto l’opportunità di conquistare la seconda piazza nel caso in cui vincesse il recupero contro il Verona, ma anche perché ora i bianconeri hanno una ghiotta occasione per allungare in classifica. La squadra di Maurizio Sarri potrebbe infatti andare a +4 sulla Beneamata vincendo contro il Parma, in una sfida dai risvolti tutt’altro che scontati.

La Juventus viene da un periodo favorevole, nel quale ha segnato 10 gol in 3 partite, subendone solo 1. Cruciale la vittoria ottenuta a Roma, seppur non giocando il solito calcio spumeggiante proposto invece nelle precedenti due gare, nelle quali la Vecchia Signora si è divertita e ha divertito. La difesa del Parma è però molto agguerrita, motivo per il quale i bianconeri dovranno essere più prudenti: gli uomini di D’Aversa sono molto abili in contropiede e tenere la squadra con il baricentro troppo alto potrebbe rivelarsi controproducente. Sarri dovrà trovare il modo di di battere i Ducali, data l’importantissima occasione che ha di allungare sull’Inter.

2,291FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here