SERIE A

News e Calciomercato

Juventus, Cristiano Ronaldo chiama Madrid: addio già organizzato?

Juventus, Cristiano Ronaldo deluso: potrebbe cambiare aria in estate, ma pochi i club interessati

Cristiano Ronaldo e la Juventus potrebbero dirsi addio al termine di questa stagione. L’asso portoghese, infatti, secondo quanto riportato dal portale spagnolo abc.es, sarebbe infelice a Torino.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Così il procuratore del portoghese, Jorge Mendes, starebbe lavorando con la dirigenza bianconera alla separazione a tra le parti a fine stagione, insomma un addio organizzato tra Cristiano Ronaldo e la Juventus in estate. Quale club potrebbe però essere interessato alle prestazioni dell’ex asso del Real Madrid? E ancora, quale club potrebbe sostenere l’astronomico ingaggio del cinque volte Pallone d’Oro, che in bianconero percepisce 30 milioni di euro all’anno?

Juventus, il Psg tenta Cristiano Ronaldo: possibile anche un ritorno al Real Madrid

Cristiano Ronaldo vorrebbe tornare al Real Madrid: il fenomeno portoghese non ha mai nascosto il suo amore per le merengues. A quanto pare, però, nè il Presidente Florentino Perez nè il tecnico Zinedine Zidane sarebbero convinti dell’opzione ritorno per il campione portoghese. Sulle tracce di CR7 in passato c’era anche il Bayern Monaco, ipotesi però scartata dal Presidente Herbert Hainier: “Ronaldo ormai è un po troppo vecchio per noi”.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, gol contro la Fiorentina (@imagephotoagency)

L’unica ipotesi plausibile sembrerebbe essere il Psg, che vorrebbe Cristiano Ronaldo a Parigi. Il club francese da anni prova l’assalto alla Champions League e, nonostante i tanti campioni in rosa, il possibile arrivo di CR7 potrebbe offrire quella spinta in più alla squadra parigina. Insomma, se le cose non dovessero cambiare in casa Juventus da qui a fine stagione l’addio di Cristiano Ronaldo sembrerebbe scontato, ma le difficoltà a trovargli una sistemazione, nonostante la sua classe, sarebbero altresì davvero tante.