SERIE A

News e Calciomercato

Juventus, dalla Spagna: si è offerto al Real Madrid

Calciomercato Juventus, nuove voci rilanciano le idee della Vecchia Signora per la prossima estate: Miralem Pjanic si sarebbe offerto al Real Madrid

Juventus, dalla Spagna: si è offerto al Real Madrid. Sarebbe sempre più forte l’indiscrezione di calciomercato della Juventus riguardante il futuro di Miralem Pjanic lontano dalla Continassa. Voci che parlerebbero ormai da giorni del forte interessamento del PSG e del Chelsea per il calciatore bosniaco ex Roma, ma le attenzioni per il regista di Maurizio Sarri arriverebbero anche dalla Spagna.

Calciomercato Juventus, Pjanic si offre al Real Madrid

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Don Balon, Miralem Pjanic preferirebbe un trasferimento in Spagna, al Real Madrid nello specifico, club che avrebbe scelto per il proprio futuro. Le voci di calciomercato della Juventus parlerebbero addirittura della proposta fatta dall’agente di Pjanic al club spagnolo, con il desiderio di lasciare la Vecchia Signora anche a causa del rapporto ormai logoro con Cristiano Ronaldo. Nei giorni scorsi si era parlato molto del possibile addio di Pjanic, sacrificio utile per permettere alla Juventus ti insistere con maggiore forza sui due grandi obiettivi di calciomercato della prossima stagione, Paul Pogba e Sandro Tonali.