SERIE A

News e Calciomercato

Juventus, doppio sacrificio per Chiesa

La Juventus prepara l'affondo per Federico Chiesa, grande obiettivo di Fabio Paratici ormai conclamato: per arrivare al talento viola servirà il doppio sacrificio di mercato

Juventus, doppio sacrificio per Chiesa. Sarà un estate calda dalle parti di casa Juventus, alle prese con numerosi nodi da sciogliere per puntellare la rosa della prossima stagione. Fabio Paratici alle prese con i numerosi obiettivi, individuati ormai da tempo, e pronto ad alcuni sacrifici pur di concludere positivamente le trattative in entrata di calciomercato della Juventus. Federico Chiesa resta il taboo di questa Juventus che già la scorsa estate era stata vicinissima a portare il calciatore della Fiorentina alla corte di mister Maurizio Sarri.

Oggi, si legge attraverso le righe della Gazzetta dello sport, la Juventus sarebbe pronta al doppio sacrificio di mercato per arrivare al giovane talento viola: le cessioni di Douglas Costa e Federico Bernardeschi, infatti, potrebbero favorire l’affondo della Juve per Chiesa. 50/60 milioni pronti per essere reinvestiti sul mercato e utili a chiudere definitivamente uno dei più grandi obiettivi di Fabio Paratici di questa e della prossima stagione.