SERIE A

News e Calciomercato

Juventus e Inter, altro duello in vista: occhi su un talento dell’Ajax

La battaglia tra Juventus ed Inter, non si sta giocando solo sul campo con la sfida scudetto temporaneamente ferma per via dell'interruzione legata al Coronavirus. Il calciomercato è alle porte e le due squadre, avrebbero un obiettivo in comune

Juventus e Inter, altro duello in vista: occhi su un talento dell’Ajax. Lo scontro in campionato tra la Juventus di Maurizio Sarri e l’Inter di Antonio Conte, si è fermato solamente a causa del perdurare dell’emergenza per il Coronavirus. In attesa di capire se e quando ripartirà il campionato di Serie A, Juventus ed Inter starebbero per darsi battaglia sul fronte del calciomercato per accaparrarsi le prestazioni di una giovane promessa dell’Ajax.

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Juventus ed Inter avrebbero messo gli occhi sul talento dell’Ajax Sontje Hansen, attaccante classe 2002. Hansen, nonostante la sua giovane età, è già nel giro della prima squadra dell’Ajax ed è stato capocannoniere all’ultimo campionato del Mondo Under17. Un’altro indizio in favore delle due squadre italiane, è dato dalla imminente scadenza del contratto di Hansen con l’Ajax che terminerà nel 2021 e non è stato ancora rinnovato.