Calcio Juventus Juventus, è ufficiale: Cuadrado in bianconero fino al 2022

Juventus, è ufficiale: Cuadrado in bianconero fino al 2022

Dopo quello di Bonucci, arriva in casa bianconera anche il rinnovo del contratto del duttile esterno colombiano

Juventus, altro rinnovo: Cuadrado prolunga fino al 2022

La Juventus ha in mente di arrivare al mercato di gennaio avendo ben chiara prima la situazione dei giocatori che ha già in rosa. Erano diverse le questioni legate ai rinnovi da gestire e, dopo quella di Bonucci, è arrivata in mattinata anche l’ufficialità per quanto riguarda Juan Cuadrado. L’esterno colombiano ha firmato un prolungamento del contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2022.

Leggi anche: Juventus, mistero ruolo per Bentancur

Lo si legge sul sito della società bianconera che ha espresso parole di grande affetto per il giocatore: “È arrivato alla Juve da attaccante esterno, ha proseguito la sua avventura come il più eclettico dei Jolly e ora si sta affermando da terzino dirompente. Juan Cuadrado è una gioia per gli occhi dei tifosi bianconeri, ovunque si piazzi in campo. E lo sarà ancora fino al 2022, anno fino al quale ha prolungato il suo rapporto con la Juventus. Questo è Juan Cuadrado: l’uomo dei grandi momenti. Quelli che ha già vissuto e regalato a tutti i tifosi bianconeri. E quelli che deve ancora vivere”.

LE PIU' LETTE

Udinese 2018-19, come giocherà Velazquez? 11 titolare: Musso la scommessa in porta, Lasagna la conferma in attacco

Udinese 2018-19, come giocherà Velazquez? 11 titolare: Musso la scommessa in porta, Lasagna la conferma in attacco L'Udinese si appresta ad essere una delle incognite...

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui