Juventus, grande colpo in attacco: arriva la conferma

Calciomercato Juventus, si ragiona per il nuovo attacco bianconero: nonostante la quarantena da Coronavirus Fabio Paratici avrebbe stilato la lista dei possibili nuovi attaccanti bianconeri

Juventus, grande colpo in attacco: arriva la conferma. Se il calcio giocato si ferma a causa dell’emergenza Coronavirus, il calciomercato continua invece a muoversi. In tutta Europa si continuano a studiare mosse per il futuro, con la Juventus che, nello specifico, starebbe tentando di assicurarsi un nuovo grande colpo in attacco. Lo riferisce quest’oggi Tuttosport, sottolineando anche i nomi che potrebbero arrivare alla Vecchia Signora nel prossimo futuro.

Leggi anche: Juventus, scatti piano Icardi e Marotta…

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: Paratici si muove

Tanti nomi per il futuro dell’attacco bianconero, considerando anche l’età degli attuali interpreti che compongono la rosa a disposizione di mister Sarri. Con Ronaldo e Higuain non più in tenera età, ecco che sarebbe già stata stilata la lista dei papabili nuovi nomi per la Juventus. Mauro Icardi sicuramente il primo, con la faccenda PSG legata al riscatto del calciatore che andrebbe ancora ben definita.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, svolta Joao Felix: Paratici ci prova

Poi si ragiona anche su Harry Kane e Gabriel Jesus dalla Premier League, per concludere con il nuovo inserimento del fresco attaccante del Borussia Dortmund Haaland. L’opportunità sarebbe ghiotta ma solo a partire dal 2021 quando si attiverà la clausola rescissoria di 75 milioni presente sul contratto del calciatore. Tra gli altri profili spunterebbe anche Timo Werner del Lipsia.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Icardi e Pogba liberano due Top Player