SERIE A

News e Calciomercato

Juventus: “Guardiola e Gabriel Jesus in bianconero? Nel calcio tutto è possibile…”

La Juventus si interroga sul futuro, due le strade di Manchester che potrebbero raggiungere Torino. Giovanni Branchini fa luce sulle possibilità di calciomercato della Juventus

Juventus: “Guardiola e Gabriel Jesus in bianconero? Nel calcio tutto è possibile…”. Sono le parole dell’agente FIFA Giovanni Brtanchini, intervistato in esclusiva dalla redazione di calciomercato.com, a fare luce sulle possibile trattative della Juventus per il futuro. Gabriel Jesus da una parte e Pep Guardiola dall’altra, per un futuro juventino che potrebbe concedersi il lusso dei top di Manchester.

Gabriel Jesus alla Juventus? “Parliamo di un grande calciatore e di un grande club, tutto è possibile – racconta Branchini -. Le difficoltà di potere acquisitivo porteranno a non fare molti movimenti, è meglio avere chi si ha già in casa, non ci sarà grande mercato in uscita. Qualche club con grandi difficoltà economiche potrebbe dar vita a qualche scambio clamoroso, impensabile in precedenza”. Poi l’anello Pep Guardiola alla Juventus e Branchini afferma deciso: “Sono convinto che resterà al City finché il City lo vorrà, finchè la squadra vorrà mantenere un certo tipo di profilo. L’unica ipotesi che vedo è che qualora gli arabi dovessero ridurre l’impegno o le ambizioni – anche se non penso accadrà – accetterà l’addio, ma lui non se ne vorrà mai andare”.