SERIE A

News e Calciomercato
venerdì, 5 Giugno 2020 - 13:57
Calcio Juventus Juventus, Matuidi può lasciare: il Tottenham sfida il PSG

Juventus, Matuidi può lasciare: il Tottenham sfida il PSG

Blaise Matuidi e la Juventus: sarà addio? La dirigenza bianconera avrebbe qualche dubbio sul possibile rinnovo del Condor transalpino. Tottenham in pole, ma attenzione anche al Psg

Juventus, Matuidi può lasciare: il Tottenham sfida il PSG. Dopo 3 anni potrebbe concludersi l’avventura alla Juventus di Blaise Matuidi. Il centrocampista bianconero, attualmente, è alle prese con l’emergenza coronavirus, visto che insieme a Dybala e Rugani è risultato positivo al COVID-19. Al termine dell’epidemia, però, Matuidi dovrebbe confrontarsi con la dirigenza della Juventus, per discutere di un eventuale rinnovo fino al 2021 o su una possibile cessione.

Calciomercato Juventus, Matuidi in bilico: Tottenham e Psg alla finestra

Blaise Matuidi potrebbe lasciare la Juventus: il contratto del centrocampista transalpino scadrà al termine della stagione, ma la la dirigenza bianconera starebbe anche valutando la possibilità di un prolungamento fino al 2021.

Blaise Matuidi
Blaise Matudi, centrocampista della Juventus

In ogni caso, i club estimatori del Condor francese non mancano: secondo quanto riportato da calciomercato.it, sulle sue tracce ci sarebbe il Tottenham, in caso di partenza di Ndombelè, ma non sarebbe da escludere nemmeno l’ipotesi Psg, club in cui Matuidi ha militato per 6 anni, prima di trasferirsi alla Juventus.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

Barcellona, Messi bene: non solo Lautaro nei pensieri della Pulce

Barcellona è sinonimo di casa per Lionel Messi. Nei blaugrana, la Pulce è diventato quello che noi conosciamo, passando dallo sbarbato ragazzino di...

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!