Juventus, Paratici attento: la Spagna ti soffia Alaba

Calciomercato Juventus, Alaba potrebbe lasciare il Bayern: il direttore sportivo bianconero Paratici, proverà a portarlo a Torino, ma dovrà fare attenzione alla folta concorrenza, Real Madrid e Barcellona in primis

Juventus, Paratici attento: la Spagna ti soffia Alaba. La Juventus, in vista della prossima stagione, tenterà di rinforzarsi, soprattutto in quei reparti dove la squadra di Sarri avrebbe bisogno di maggiore qualità ed esperienza. In difesa, ad esempio, manca una valida alternativa ad Alex Sandro sulla fascia sinistra, mentre a destra l‘ex allenatore del Napoli ha dovuto adattare Cuadrado, visto che De Sciglio e Danilo non sono riusciti a lasciare il segno.

Juventus, Paratici attento: la Spagna ti soffia Alaba
Alaba, difensore del Bayern Monaco

Uno dei possibili rinforzi per la zona laterale, dunque, potrebbe essere David Alaba. Il terzino austriaco è in scadenza di contratto col Bayern Monaco e avrebbe intenzione di provare nuove esperienze. Fabio Paratici vorrebbe portarlo a Torino, ma non sarà facile battere la concorrenza. Secondo quanto riportato da Sports Mole, infatti, Alaba avrebbe già scelto il suo futuro: niente Premier League, Inter o Juventus, il calciatore del Bayern preferirebbe trasferirsi in Spagna, al Barcellona o al Real Madrid.