giovedì, 2 Luglio 2020 - 07:45
Calcio Juventus Juventus, Paratici: "Pjanic al Barcellona per coronare la carriera"

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Juventus, Paratici: “Pjanic al Barcellona per coronare la carriera”

Pochi minuti prima di GenoaJuventus, è stato intervistato ai microfoni di SkySport Fabio Paratici. Il CFO bianconero ha affrontato diverse tematiche: l’importanza della gara del Ferraris, la gestione delle energie, fino ad arrivare alle strategie di mercato. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Genoa ha un ottimo tecnico, ha una rosa importante, ma purtroppo la classifica non sorride ai rossoblu. Sarà una gara difficile, ma noi dobbiamo vincere questa partita, indipendentemente da chi scenderà in campo”. 

Sul mercato: “Arthur-Pjanic? Miralem ha sempre detto di voler restare alla Juventus, l’unico club che avrebbe potuto fargli cambiare idea era il Barcellona, come coronamento della sua carriera. Felix Correia è un esterno, sempre stato un grande talento, era un giocatore che seguivamo perchè funzionale al progetto della Juventus Primavera“.

Su Andrea Pirlo nuovo allenatore dell’Under 23: Pirlo è sempre stato molto legato al nostro ambiente. Per il progetto dell’Under 23 abbiamo lottato tanto con il presidente, ringrazio gli addetti ai lavori e soprattutto Fabio Pecchia che ci ha regalato un trofeo molto importante”.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui