Juventus, presentata la lista Champions: out Demiral, torna Chiellini

Lista Juve per la Champions: torna capitan Chiellini, out Demiral

Ripartirà a breve l’avventura della Juventus in Champions League per provare a conquistare questo ambito trofeo che manca ormai dal 1996 con la storica finale di Roma vinta ai rigori contro l’Ajax. La squadra di Maurizio Sarri ha ovviamente tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo alla massima competizione continentale per club e proverà anche quest’anno a centrare questo obiettivo tanto agognato dai tifosi come dagli stessi calciatori e dirigenti del club bianconero.

Presentata la lista Champions della Juventus: torna Chiellini

Nel tentativo di dare l’assalto alla Champions League, Maurizio Sarri ha diramato la lista ufficiale da consegnare alla UEFA per i giocatori che potranno essere utilizzati in questa fase finale della competizione. Gli esclusi di questa lista sono ovviamente il difensore turco Demiral che resterà fuori per il resto della stagione avendo rimediato un brutto infortunio contro la Roma in campionato ed Emre Can che, in questa sessione di calciomercato invernale, è stato ceduto al Borussia Dortmund. Torna Giorgio Chiellini, che sta recuperando dall’infortunio che lo tiene fermo praticamente da inizio stagione e tornerà molto utile a Sarri per le rotazioni in difesa. Ecco di seguito la lista della Juventus che affronterà negli ottavi di finale il Lione con l’andata il 26 marzo in Francia e il ritorno il 17 marzo all’Allianz Stadium di Torino.

Szczesny, Pinsoglio, Buffon; De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Rugani; Pjanic, Khedira, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Higuain