SERIE A

News e Calciomercato

Juventus, Sarri: “Fatto una grande partita. Ronaldo impressionante, Douglas in crescita”

Al termine del match vinto contro la Roma in Coppa Italia, è stato intervistato l'allenatore della Juventus Maurizio Sarri

Dopo averla già sconfitta in campionato, la Juventus supera la Roma anche in Coppa Italia per 3-1. Grazie a questo successo i bianconeri approdano in semifinale dove affronteranno la vincente di Milan-Torino. Al termine del match è stato intervistato, ai microfoni di Rai Sport, l’allenatore della Juventus Maurizio Sarri. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono soddisfatto abbiamo fatto una grande partita. Ottimo primo tempo, bravi anche nel secondo, ma non mi son piaciuti i minuti finali”.

Sul tridente: “Ronaldo sta segnando con un ritmo impressionante. Vive un periodo di forma straordinario, sia sul piano fisico, sia su quello mentale. Higuain ha fatto una buona prestazione, ha colpito un palo, peccato non abbia segnato. Douglas Costa è in crescendo, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ma mi permette di giocare con due moduli diversi“.

Douglas Costa
Douglas Costa, giocatore della Juventus (@imagephotoagency)

Sulla difesa: “In generale tutti i ragazzi hanno fatto una buona prova. Buffon sta bene, è ancora un portiere di livello. Rugani ha disputato un’ottima prova, sono tutte cose che mi lasciano soddisfatto“.

Infine sul Napoli: “È una squadra con giocatori di livello che nelle grandi partite possono fare la differenza. Per me è una partita particolare, ma dalla squadra mi aspetto una grande partita, di qualità“.