SERIE A

News e Calciomercato

Juventus, Sarri: “Siamo stati passivi sul gol di Cornelius, ecco dove possiamo migliorare…”

La Juventus ha battuto il Parma 2-1 e si è portata a +4 sull'Inter. Al termine del match Maurizio Sarri si è concesso ai microfoni di Sky Sport

La Juventus ha fatto esattamente ciò che avrebbe dovuto fare: vincere. I bianconeri non hanno mancato l’appuntamento con i 3 punti e si sono portati così a +4 sull’Inter, anche grazie alla doppietta di Ronaldo. Al termine del match Sarri si è concesso ai microfoni di Sky Sport e ha esordito con una critica diretta ai suoi giocatori: “Non sono contento del gol subito, è andata bene che siamo riusciti a reagire subito. Siamo stati troppo passivi sullo stacco di Cornelius“.

Successivamente il tecnico della Juventus ha parlato delle cose da migliorare per pensare in grande: “Sono contento di avere ottenuto i 3 punti, ma ultimamente stiamo rischiando troppo nel finale. A me non piace palleggiare nella nostra metà campo facendo scorrere il tempo, si rischia solo di perdere palla e subire gol, dobbiamo toglierci quest’abitudine, preferisco prendere gol in contropiede. Per chiudere Sarri ha parlato di Ronaldo: “Cristiano è un giocatore pazzesco, ogni tanto ti può creare un problema, ma te ne risolve cento”.