SERIE A

News e Calciomercato
venerdì, 5 Giugno 2020 - 14:51
Calcio Juventus Juventus, suggestione Sergio Ramos: dipende tutto dal Manchester City

Juventus, suggestione Sergio Ramos: dipende tutto dal Manchester City

I tifosi della Juventus sognano. Nella prossima sessione di mercato estiva, la dirigenza bianconera potrebbe mettere a segno nuovi colpi in stile Cristiano Ronaldo. L'ultima idea della Vecchia Signora riguarderebbe Sergio Ramos, in scadenza di contratto con il Real Madrid: il Manchester City potrebbe sbloccare la trattativa in favore della Juventus

Juventus, suggestione Sergio Ramos: dipende tutto dal Manchester City. L’emergenza coronavirus potrebbe avere pesanti ripercussioni sull’economia dei principali top club europei. Anche Florentino Perez, presidente del Real Madrid, starebbe riflettendo a riguardo e la conferma arriva dal Mundo Deportivo. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, sarebbe a rischio la posizione del Capitano dei blancos Sergio Ramos.

Il difensore andrà in scadenza nel 2021, ma il patron del Real Madrid non sembrerebbe intenzionato a rinnovargli il contratto, per via dell’età anagrafica (Sergio Ramos compie oggi 34 anni). La bandiera della merengues e della Nazionale spagnola, invece, vorrebbe un prolungamento fino al 2023, per poi chiudere la carriera al Santiago Bernabeu.

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: Bonucci al City sblocca l’operazione?

Sergio Ramos lascia il Real Madrid a sorpresa? Troppo presto per dirlo, il difensore spagnolo ha dato tanto ai madrileni, insieme a Cristiano Ronaldo è stato uno dei principali artefici dei numerosi successi europei delle merengues. Qualora però dovesse concretizzarsi la rottura tra il presidente del Real Madrid Florentino Perez e Sergio Ramos, tra i top club europei che potrebbero approfittarne, ci sarebbe proprio la Juventus di CR7.

Calciomercato Juventus, Bonucci libera Sergio Ramos
Leonardo Bonucci, difensore del Manchester City

L’approdo in bianconero del fuoriclasse portoghese è la testimonianza che le vie del calciomercato sono infinite e che non c’è nulla di scontato. Una possibile soluzione in grado di favorire un’eventuale trattativa tra la Juventus e il Real Madrid, potrebbe essere la cessione del leader della difesa juventina Leonardo Bonucci al Manchester City.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

Barcellona, Messi bene: non solo Lautaro nei pensieri della Pulce

Barcellona è sinonimo di casa per Lionel Messi. Nei blaugrana, la Pulce è diventato quello che noi conosciamo, passando dallo sbarbato ragazzino di...

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!