Calcio Juventus Milan-Juventus, parla Vierchowod: "Con Sarri non ho visto nessun grande cambiamento di...

Milan-Juventus, parla Vierchowod: “Con Sarri non ho visto nessun grande cambiamento di gioco”

L’ex difensore della Nazionale Italiana, Pietro Vierchowod, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera del match di questa sera tra Milan e Juventus. “Le differenze tra Milan e Juventus? La Juve ha grandi giocatori, anche in serata storta c’è sempre la qualità del giocatore che in qualunque momento ti può far vincere la partita. Il Milan se non gioca coralmente ha già perso la partita“.

Vierchowod si esprime poi sulle assenze di Dybala e De Light, entrambi squalificati, che potrebbero pesare nella gara di stasera a San Siro. “L’assenza di De Ligt pesa più di quella di Dybala, in attacco ci sono più soluzioni, il problema può essere dietro. Il ragazzo ha grande forza fisica e sa stare bene in campo. Se impara qualcosa tatticamente può diventare davvero un grande difensore”.

Infine, l’ex difensore che ha militato anche nelle file bianconere fa un appunto personale sul tecnico juventino, Sarri. “Non ho notato un grande cambiamento del gioco rispetto a prima, se una squadra vince per otto anni di fila non si può dire che non giochi bene. Se hai 4-5 giocatori che sono determinanti puoi anche giocare male, ma ti risolveranno sempre la partita. Non credo serva altro“.

LE PIU' LETTE

Calciomercato Juventus, pronti 80 milioni: due colpi per Sarri

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus si concentra sull'impegno di Champions League, dove è chiamata a rimontare il gol di svantaggio contro il Lione. Il tutto con...

Calciomercato Juventus, Sarri in bilico: ecco la scelta di Agnelli

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus ha vinto il nono Scudetto consecutivo, concludendo il campionato con un punto di vantaggio sull'Inter. Per Maurizio Sarri si tratta del...

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui