Lazio, Acerbi ai saluti: Milan e Napoli alle porte

Redazione
2 Min Read

Il rapporto tra Acerbi e i tifosi della Lazio si è incrinato notevolmente. Dopo le critiche subite, infatti, il difensore biancoceleste ha voluto “zittire” il pubblico, durante l’esultanza per il gol messo a segno contro il Genoa. A quel punto, la Curva Nord ha voluto mandare un messaggio chiaro al giocatore esprimendo parole dure come: “Uomo senza onore, via da Roma subito”. Nonostante Acerbi abbia prolungato il contratto fino al 2025, quindi, ora sembra essere sul mercato, visto che, date le difficoltà che sta avendo la squadra a trovare continuità quest’anno, la società non vorrebbe dei dissidi interni. Da quanto riporta Libero, in particolare, Milan e Napoli sarebbero già pronte ad affondare il colpo per il giocatore. I rossoneri, infatti, sono alla ricerca di un sostituto di Kjaer, che, a causa dell’infortunio al legamento crociato, non sarà disponibile per il resto della stagione. La squadra di Spalletti, invece, ha appena ceduto Manolas al Olympiakos e sta quindi guardandosi intorno per occupare lo slot lasciato libero dal greco. Sicuramente, l’esperienza in Serie A e la qualità di Acerbi attirano parecchio, così come la possibilità di acquistarlo a poco, visto che la Lazio sembra intenzionata a cederlo a tutti i costi.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👨‍⚖️ Lazio, Romagnoli in gruppo: il verdetto su Immobile

C'era attesa in casa Lazio per conoscere le condizioni di Ciro Immobile, che oggi ha svolto un test decisivo nella rifinitura per decidere la sua convocazione. Secondo quanto riportato dal…

🤔 Tifoso della Roma malato terminale una bufala? La rivelazione

Nell'ambiente Roma negli ultimi giorni ha destato molta attenzione la storia di Edoardo che, intervenuto telefonicamente sulla nota radio capitolina Tele Radio Stereo, ha raccontato di essere un malato terminale…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😮‍💨 “Tengo per me quello che penso”, Araujo risponde a Gundogan

Ronald Araujo è stato il protagonista in negativo delle due giorni di Champions League. Il centrale uruguaino è finito al centro delle polemiche per l'espulsione al 29' che ha condannato…

👏 “Meritato”, l’ex Roma approva la conferma di De Rossi

È stato un risveglio particolare in casa Roma, quando mancano solamente poche ore al calcio d'inizio del ritorno dei quarti di finale di Europa League con il Milan. Infatti, in…