SERIE A

News e Calciomercato

Lazio, Berisha ai saluti: per lui c’è il Fortuna Dusseldorf

Il calciomercato invernale è alle battute finali con le società impegnate nelle ultime operazioni prima della scadenza del 31 gennaio. La Lazio sembra più impegnata in un'opera di sfoltimento della rosa e sarebbe vicina la cessione di Valon Berisha

NEWS MERCATO LAZIO – La striscia di vittorie consecutive in campionato per la Lazio si è fermata ad undici successi. Nel derby contro la Roma, infatti, i biancocelesti non sono andati oltre un pareggio per 1-1. Il calciomercato della squadra di Inzaghi, fino a questo momento, non ha visto movimenti in entrata per rinforzare la rosa e centrare quanto prima l’obiettivo Champions League. Il mercato della Lazio, si è concentrato esclusivamente su operazioni in uscita come quella in via di definizione che riguarda Valon Berisha.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Lazio avrebbe trovato l’accordo con i tedeschi del Fortuna Dusseldorf per il trasferimento di Valon Berisha. Il calciatore kosovaro starebbe per lasciare la Capitale per approdare in Germania con la formula del prestito con diritto di riscatto.