SERIE A

News e Calciomercato

Lazio da Champions: Tare prepara 3 nuovi colpi

La squadra di Inzaghi l'anno prossimo disputerà con ogni probabilità la massima competizione UEFA. La società si starebbe già muovendo per rinforzare l'organico, con l'obiettivo di stupire ancora

Lazio da Champions: Tare prepara 3 nuovi colpi. Il d.s. della Lazio Igli Tare sarebbe già al lavoro per allestire una squadra da Champions League. Se la lotta per lo Scudetto è destinata a durare fino all’ultimo, l’undici di Simone Inzaghi è quasi certa del posto nella prossima rassegna continentale per club. Il calciomercato, dunque, verrà condotto con l’obiettivo di rinforzare una rosa che ha già sorpreso in Serie A ed ha intenzione di giocarsela a viso aperto anche tra le grandi d’Europa.

Lazio, 3 nomi per il centrocampo. Tare è già al lavoro

La Gazzetta dello Sport cita i nomi che dovrebbero vestire la maglia della Lazio nella stagione 2020/21. Il reparto interessato, per ora, è il centrocampo. Il primo nome sarebbe quello di Gonzalo Escalante dell’Eibar, che sembra già promesso a Simone Inzaghi. Giacomo Bonaventura e Dominik Szoboszlai completano il taccuino di Igli Tare. Si tratterebbe di rinforzi notevoli, con la mezzala del Milan che sembra essersi lasciato alle spalle la fase più buia della sua carriera e con il giocatore del Lipsia che sta sorprendendo in patria e in Europa, dove ha rispedito a casa il Tottenham di Josè Mourinho.

Questi ed altri acquisti, soprattutto nel reparto arretrato, garantirebbero ricambi di primo livello alla Lazio, che si riscoprirebbe in grado di battagliare su più fronti contemporaneamente.