domenica, 5 Luglio 2020 - 00:35
Calcio Lazio Lazio, Farris: "L'ammonizione di Immobile ci distrugge"

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Lazio, Farris: “L’ammonizione di Immobile ci distrugge”

Ennesima rimonta e dimostrazione d’orgoglio della Lazio. Farris interviene dopo il 2-1 rifilato al Torino. Ecco le parole dell’allenatore ai microfoni di Sky: “Siamo stati penalizzati all’inizio con un rigore che ci stava, e dall’ammonizione di Immobile. La squadra ha evidenziato lo spirito di abnegazione al sacrificio: infatti, i nostri giocatori lo hanno fatto e la qualità è venuta fuori.”

Il vice di Inzaghi si è espresso anche sulle energie spese dai calciatori: “Stiamo assistendo a partite stranissime e stiamo crescendo fisicamente, dopo il secondo tempo con l’Atalanta. I ragazzi si fanno trovare pronti sotto tutti i punti di vista, soprattutto quello mentale. Dover recuperare a ogni partita può incidere sulle energie ma è una bella iniezione di fiducia. A breve non possiamo recuperare quasi nessuno, vedremo le condizioni Cataldi e Marusic, che oggi non erano pronti. Speriamo ci siano con il Milan. Vedremo se Correa potrà fare la punta o se cambieremo il modulo. Lucas Leiva è fondamentale e speriamo di averlo al più presto.”

Parole d’amore anche nei confronti del suo superiore: Inzaghi è vero ed è un grande. Sa gestire gli spogliatoi. Questo è un lavoro di quattro anni e ha saputo inserire i giocatori giusti. Ha un cuore immenso!”.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui