SERIE A

News e Calciomercato
martedì, 2 Giugno 2020 - 10:04
Calcio Lazio Lazio, il Barcellona ha scelto: Luiz Felipe al posto di Umtiti

Lazio, il Barcellona ha scelto: Luiz Felipe al posto di Umtiti

Sembra essere aria di grandi manovre in casa Barcellona, con un occhio di riguardo soprattutto per la difesa. Il nome più gettonato sembrerebbe essere quello di Luiz Felipe della Lazio

Lazio, il Barcellona ha scelto: Luiz Felipe al posto di Umtiti. La sessione di calciomercato estiva, complice anche lo stop forzato dei campionati di calcio per via dell’emergenza Coronavirus, sembra essere già partita con molte società in giro per l’Europa che starebbero già pianificando, le mosse da mettere in atto poi all’apertura ufficiale delle contrattazioni. Soprattutto i top club europei, avrebbero già pronte delle “liste” di giocatori prescelti e, tra questi, anche il Barcellona avrebbe già in mente una rosa di nomi per rinforzare l’organico in vista della prossima stagione.

Tra i reparti che, probabilmente, saranno oggetto di revisione in casa Barcellona dovrebbe esserci anche la difesa, soprattutto per quanto riguarda il ruolo di centrale difensivo. Ad oggi, le uniche certezze dei bluagrana si chiamano Gerard Piqué e Clement Lenglet con Samuel Umtiti che non ha reso come ci si aspettava, complice anche qualche infortunio di troppo. L’idea della dirigenza del Barcellona, sarebbe quella di acquistare un altro centrale così da avere più scelta nelle rotazioni durante la stagione e il primo nome sulla lista, sarebbe quello di Luiz Felipe della Lazio.

Luiz Felipe
Luiz Felipe, difensore della Lazio

Luiz Felipe in orbita Barcellona: in estate possibile assalto al giocatore

Secondo quanto riportato da FourFourTwo, il Barcellona avrebbe messo il nome del difensore brasiliano della Lazio, in cima alla lista dei “desideri” per la prossima stagione. Ad agevolare una possibile trattativa, ci sarebbe anche la situazione legata al rinnovo del contratto di Luiz Felipe con i biancocelesti. Attualmente il calciatore percepisce uno stipendio di poco meno di un milione di euro e l’accordo sul prolungamento dell’accordo che scadrà nel 2022, sembra ancora lontano da trovare e lo stesso agente del giocatore, aveva strizzato l’occhio al Barcellona dichiarandosi onorato dell’interesse di blaugrana.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Juventus, Dybala-Icardi: qualcosa si muove

Mauro Icardi e Paulo Dybala, la Juventus e il PSG: per ora è tutto fermo ma qualcosa potrebbe tornare a muoversi nei prossimi mesi. Non è un...
Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!