SERIE A

News e Calciomercato

Lazio, Lulic si opera e salta l’Inter: ecco i tempi di recupero

Senad Lulic si è operato alla caviglia e salterà il big match contro i nerazzurri in programma domenica sera. Il capitano biancoceleste starà fuori per oltre un mese , non prendendo parte neanche agli impegni successivi della squadra di Simone Inzaghi

Lazio-Inter, posticipo della 24esima giornata di Serie A, perde un tassello importante. La Lazio dovrà fare a meno di Lulic per oltre trenta giorni, dopo aver optato per l’intervento chirurgico alla caviglia, che tormentava il terzino da ormai qualche settimana.

Lulic
Lulic, esterno della Lazio

La decisione è stata presa dal bosniaco per affrontare l’ultima parte di stagione al meglio, eliminando la possibilità di ricadute al momento del suo rientro.

Stop Lulic: oltre a Lazio-Inter, il capitano sarà indisponibile anche a Bergamo

Simone Inzaghi dovrà fare a meno del suo titolare sulla fascia sinistra non solo per il delicato impegno contro l’undici di Antonio Conte. Oltre a Bologna e Fiorentina, Senad Lulic sarà con ogni probabilità assente anche in occasione della delicata sfida in trasferta contro l’Atalanta. Sebbene le tempistiche ufficiali non siano state ancora comunicate dallo staff medico della Lazio, l’obiettivo sembra quello di rientrare al meglio della condizione per l’impegno interno di inizio aprile contro il Milan. Lo stop di Lulic costringerà Inzaghi a soluzioni diverse – Marusic quasi di sicuro agirà sulla sinistra – pur non rinunciando alla classica difesa a tre, permettendo a due degli attaccanti più in forma del nostro torneo – Immobile Caicedo – di agire lo stesso dal primo minuto.