SERIE A

News e Calciomercato

Lazio stai attenta: Inter e Chelsea piombano su Acerbi

Francesco Acerbi è sicuramente uno dei protagonisti di questa esaltante stagione da parte della Lazio allenata da Simone Inzaghi. Le ottime prestazioni del centrale difensivo, avrebbero però attirato l'interesse di alcuni club europei

Lazio stai attenta: Inter e Chelsea piombano su Acerbi. In attesa di conoscere la data ufficiale della ripresa dei campionati di calcio in tutta Europa, l’altra metà del mondo calcistico che prende il nome di calciomercato, non si ferma e continua ad alimentare voci e possibili trattative che potrebbero prendere vita la prossima estate. Tra i nomi che potrebbero circolare nella prossima sessione di mercato, potremo trovare anche Francesco Acerbi della Lazio. Con indosso la maglia biancoceleste, il giocatore classe 1988 sembra aver raggiunto la definitiva consacrazione e, per questo, avrebbe attirato su di sé gli occhi di molti club sia in Italia che all’estero.

Inter e Chelsea guardano in casa Lazio: occhi su Acerbi

Stando infatti a quanto riportato da Il Messaggero, il centrale difensivo della Lazio sarebbe finito nel mirino di Inter e Chelsea per la prossima stagione. Per entrambe le società, però, strappare Acerbi alla Lazio sembra essere un’impresa assai ardua anche in considerazione del fatto, che lo stesso centrale difensivo avrebbe espresso nei giorni scorsi la volontà di chiudere la carriera in biancoceleste.