SERIE A

News e Calciomercato

Luiz Felipe al Barcellona: i blaugrana tentano la Lazio

Autore di una stagione condita da prestazioni di alto livello, il difensore biancoceleste è finito nel mirino del club catalano. Futuro lontano da Roma?

Luiz Felipe al Barcellona: i blaugrana tentano la Lazio. Luiz Felipe sta vivendo la stagione della consacrazione. Il difensore della Lazio ha iniziato la sua avventura in Italia a fari spenti, per poi farsi trovare pronto quando ce ne fosse stato bisogno. Oggi è una pedina indispensabile dello scacchiere di Simone Inzaghi e la stagione disputata finora potrebbe finire per porlo al centro di suggestioni di mercato.

Luiz Felipe, sondaggio del Barcellona. L’agente: “Se ti seguono loro, è un onore”

Tra le squadre interessate a Luiz Felipe – secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo – c’è il Barcellona. Il suo agente Stefano Castagna ha parlato al quotidiano spagnolo del possibile futuro del suo assistito, che però ad oggi non è una priorità: “Il giocatore in questo momento ha la testa sulla Lazio e sullo Scudetto, una volta che si risolverà questa situazione. Il Barça è il Barça. Stanno vedendo cosa sta facendo in Italia. Per ora nessuno ha parlato con me. Grazie alla sua grande stagione, molti club stanno facendo domande su di lui, quindi non mi stupisce l’interesse del Barça”. La giovane età ed una spesa relativamente contenuta sono fattori che potrebbero spingere i catalani a fare la prima mossa, ma di sicuro non senza resistenze da parte di Claudio Lotito ed Igli Tare.