venerdì, 3 Luglio 2020 - 11:31
Calcio Lecce Lecce, Liverani: "Servirà una gara di grande sacrificio"

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Lecce, Liverani: “Servirà una gara di grande sacrificio”

 

Lecce, Liverani: “Senza equilibrio i neroverdi diventano devastanti”

Domenica alle 15 scendono in campo Lecce Sassuolo. I giallorossi arrivano da tre pareggi contro squadre molto più attrezzate sulla carta, MilanJuventus Sampdoria. I neroverdi invece arrivano dalla sconfitta contro la Fiorentina per 2-1.

Liverani ha parlato in conferenza stampa su come dovrà scendere in campo la sua squadra contro il Sassuolo: “Abbiamo ancora quattro o cinque dubbi, ma è normale giocando tre partite in una settimana. Diventa complicato intuire chi e cosa mi può dare. Faremo una riunione questa sera con i ragazzi, servirà una gara di grande sacrificio per affrontare alla pari il Sassuolo”.

Sul pari con la Sampdoria nell’ultimo turno: “Cosa ci ha lasciato? Di sicuro amarezza per i due punti persi nel finale”.

E sulla squadra che scenderà in campo ed in particolare in avanti: “Babacar può giocare? In questo momento tutti possono giocare, compreso La Mantia che si allena bene e fin qui no ha trovato molto spazio. Lo stimo, anzi lo stimiamo, siamo sicuri che ci potrà dare una mano nel proseguo del campionato. Majer? È convocato, vedremo domani. È un giocatore che cambia la formazione”.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui