SERIE A

News e Calciomercato

Lecce, UFFICIALE: preso Barak dall’Udinese

Altro colpo in entrata per il Lecce di Fabio Liverani dopo gli acquisti di Saponara, Deiola e Donati. Il club salentino, ha ufficializzato poco fa l'acquisto di Antonin Barak dall'Udinese

Continua l’opera di rafforzamento in questo calciomercato da parte del Lecce di Fabio Liverani, che sta lottando strenuamente per non retrocedere in Serie B. La squadra salentina in questa finestra di trattative ha già ufficializzato gli acquisti di Saponara, Deiola e Donati.

Il grande lavoro della dirigenza del Lecce, però, non si è fermato qui ed è di poco fa il comunicato ufficiale dall’arrivo a titolo temporaneo di Antonin Barak dall’Udinese. Il centrocampista ceco si trasferisce così in Puglia in prestito fino al termine della stagione. Barak era arrivato nel 2017 all’Udinese dallo Slavia Praga e con la maglia bianconera dei friulani ha collezionato 50 presenze mettendo a segno anche sette reti. Il centrocampista classe 1994 inizia dunque una nuova avventura calcistica in Italia dopo lo scarso minutaggio di questa prima parte di stagione con i friulani.