SERIE A

News e Calciomercato

Brescia-Milan, Pioli: “Ora sappiamo soffrire. Paquetà poco sereno, Ibra valore aggiunto”

Le parole di Stefano Pioli dopo la vittoria per 1-0 contro il Brescia: quarto successo consecutivo per i rossoneri, trascinati da un super Rebic e da uno strepitoso Donnarumma

Altri tre punti per il Milan di Stefano Pioli che, grazie alla terza rete consecutiva di un ritrovato Ante Rebic, riesce ad imporsi anche sul campo del Brescia con il risultato finale di 1-0. Visibilmente soddisfatto il tecnico rossonero, che ha commentato così la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport: “Possiamo giocare meglio, ma ora sappiamo soffrire. Possiamo fare sicuramente di più e crescere da un punto di vista tecnico e tattico, ma siamo soddisfatti degli ultimi risultati. Siamo sulla strada giusta. Stiamo guarendo, ora siamo una squadra completamente diversa rispetto a quella con cui siamo partiti. Anche oggi abbiamo potuto constatare quanto può essere difficile il campionato di Serie A, ora testa alla Coppa Italia.

Su Ibrahimovic e Paquetà: “Ibra è un valore aggiunto per noi, sia dentro che fuori dal campo, ma tutti sono stati bravi a rimettersi in gioco dopo la sconfitta di Bergamo. Paquetà? Avrei preferito portarlo con noi, ma l’ho visto poco sereno. Sta attraversando un momento particolare, meglio un buon allenamento che una presenza passiva”.

Sul mercato: “Se uscirà qualcuno, sicuramente ci saranno delle entrate. Tireremo le somme alla fine, i dirigenti stanno lavorando e io aspetto”.