SERIE A

News e Calciomercato
venerdì, 5 Giugno 2020 - 14:03
Calcio Milan Calciomercato Milan, affare da 60 milioni: Gazidis sfida United e Liverpool

Calciomercato Milan, affare da 60 milioni: Gazidis sfida United e Liverpool

Il Milan vuole la Champions: i Sette Volte Campioni d'Europa, con ogni probabilità, dovranno rimandare al prossimo anno la possibilità di partecipare alla massima competizione europea. Per centrare l'obiettivo l'amministratore delegato Ivan Gazidis tenterà di rinforzare la rosa di Pioli, a partire dal reparto difensivo

Calciomercato Milan, affare da 60 milioni: Gazidis sfida United e Liverpool. Ennesima stagione “fallimentare” per il Milan: i rossoneri attualmente occupano il settimo posto in classifica e sarebbero fuori dalla zona europea. Se il campionato dovesse ripartire, il Diavolo proverà a qualificarsi almeno in Europa League, anche se non sarà facile avere la meglio su Atalanta, Roma e Napoli.

In vista della prossima stagione, l’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis cercherà di potenziare la rosa di Stefano Pioli, per renderla ancora più competitiva e permetterle di lottare per un piazzamento Champions, visto che ormai manca dal 2013. Il primo rinforzo potrebbe arrivare in difesa e si tratta del difensore del Lipsia Dayot Upamecano.

Calciomercato Milan, piace Upamecano: Gazidis beffa la concorrenza?

Dayot Upamecano potrebbe essere uno dei primi rinforzi del Milan, in vista della prossima stagione, anche se sulle tracce del difensore del Lipsia ci sarebbero anche Manchester United e Liverpool. Secondo quanto riporta calciomercato.com, la richiesta del club tedesco per lasciare partire il calciatore francese, di origini guineensi, sarebbe di circa 60 milioni, nonostante il contratto andrà in scadenza nel 2021.

Dayot Upamecano
Dayot Upamecano, difensore del Lipsia

Le richieste economiche del Lipsia avrebbero spaventato anche l’Arsenal, altro club che avrebbe messo nel mirino il calciatore. Tuttavia il Milan potrebbe riuscire a battere la concorrenza con l’aiuto di Filip Rangnick, ex tecnico del Lipsia che potrebbe subentrare a Pioli sulla panchina rossonera, che Upamecano conosce molto bene.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

Barcellona, Messi bene: non solo Lautaro nei pensieri della Pulce

Barcellona è sinonimo di casa per Lionel Messi. Nei blaugrana, la Pulce è diventato quello che noi conosciamo, passando dallo sbarbato ragazzino di...

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!