SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Milan, Bakayoko pronto a tornare: i dettagli

Il Milan potrebbe riabbracciare l'ex Bakayoko nella prossima finestra di calciomercato: il giocatore, oggi in prestito al Monaco, gradirebbe e non poco il ritorno con la maglia rossonera

NEWS CALCIOMERCATO MILAN “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti in uno dei suoi più grandi successi, testo questo che potrebbe essere associato alla vicenda che lega il Milan al suo ex centrocampista Bakayoko.

Bakayoko
Bakayoko, il giocatore può tornare al Milan?

Il giocatore francese aveva disputato con la maglia rossonera una grande stagione durante la gestione Gattuso, ma era stato costretto a tornare al Chelsea, proprietario del suo cartellino, perchè la cifra di 40 milioni di euro chiesta dai Blues per il suo riscatto era stata ritenuta troppo alta dalla società rossonera. Le ultime indiscrezioni di mercato portano però ad un nuovo intreccio di scambi che potrebbe riportare Bakayoko a vestire la maglia del Milan in estate.

[irp]

Calciomercato Milan, Bakayoko vuole tornare a Milano: la strategia rossonera

In questa stagione il centrocampista francese è stato nuovamente girato in prestito dal Chelsea al Monaco. Difficilmente il club del principato, come riportato da calciomercato.it, deciderà di riscattare Bakayoko al termine di questa stagione con il Milan che sarebbe già tornato forte sul giocatore.

[irp]

Ad agevolare la trattativa ci sarebbe la volontà del centrocampista stesso di tornare a Milano e, con un contratto con i blues  in scadenza a giugno 2022, non è impossibile pensare che i londinesi possano decidere di abbassare la pretesa economica per il giocatore evitando così di perderlo a parametro zero. Nel caso l’ipotesi di mercato Bakayoko venisse confermata, il Milan potrebbe pensare anche a delle operazioni in uscita come quella di Kessie e Paqueta.