SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Milan, Maldini valuta una cessione eccellente: sirene spagnole per Romagnoli

Alessio Romagnoli, attuale capitano del Milan, sta faticando a garantire delle prestazioni di alto livello e il club rossonero starebbe cominciando a pensare seriamente di cederlo. In Spagna diversi club potrebbero essere interessati al centrale difensiv

Il Milan, dopo la pesante sconfitta rimediata nel derby di ieri sera, si lecca le ferite e fa le dovute riflessioni. I rossoneri, che nella prima frazione di gioco davano la netta sensazione di essere i padroni del campo, sono riusciti a sprecare un prezioso doppio vantaggio in pochi minuti a causa delle carenze mentali e difensive di una retroguardia troppo fragile.

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli, difensore del Milan

Uno dei maggiori accusati finiti sotto il fuoco della critica risulterebbe essere Alessio Romagnoli, colonna portante del reparto arretrato rossonero. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan starebbe seriamente prendendo in considerazione una sua cessione in Spagna, dove non mancherebbero dei club interessati.

[irp]

Calciomercato Milan, sirene spagnole per Romagnoli

Il Milan vorrebbe fare il salto di qualità in diversi settori del campo. Romagnoli, negli ultimi campionati, ha alternato grandi prestazioni ad errori marchiani e, proprio per questo, la società rossonera starebbe pensando di cederlo. In Spagna, il difensore godrebbe di una certa rispettabilità e risulterebbero esserci almeno un paio di club interessati, l’Atletico Madrid del Cholo Simeone e il Barcellona, che già quest’inverno si era informata su Romagnoli nell’operazione che avrebbe portato Todibo a vestire la maglia del Milan.