SERIE A

News e Calciomercato

Milan-Biglia addio: a fine stagione niente rinnovo

Il Milan sta già programmando le mosse per la prossima stagione, non solo per quanto riguarda la prossima finestra di calciomercato ma, anche, per quanto riguarda la questione rinnovi. Tra le situazioni che sembrano essere più o meno definite, c'è quella di Lucas Biglia

Milan-Biglia addio: a fine stagione niente rinnovo. Il calcio italiano, come tutto il Paese, è fermo, immobile. I campi di allenamento e gli stadi sono completamente deserti ormai da diverse settimane e non si sa se in questa stagione ricominceremo a vedere del calcio giocato. La certezza di queste settimane di assoluto sconcerto, è che le trattative di calciomercato stanno entrando nel vivo e voci ed indiscrezioni si susseguono senza sosta.

Anche per i rinnovi dei giocatori con i contratti in scadenza, la dead line del 30 giugno è sempre più vicina e, per alcuni, il destino sembra essere già segnato con il proprio contratto che, molto probabilmente non verrà rinnovato al termine della stagione. Potrebbe essere il caso di Lucas Biglia che il Milan non avrebbe intenzione di rinnovare. Come riportato da Tuttosport, per il centrocampista argentino si prospetta un addio al Milan appena il contratto andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Biglia, infatti, non rientrerebbe più da molto tempo nei piani della società e già nella scorsa sessione di mercato, il Milan avrebbe provato a cederlo senza riuscirvi.