SERIE A

News e Calciomercato

Milan, cessione di Paquetà: il brasiliano libera Dani Olmo

NEWS MERCATO MILAN – Il Milan è una delle squadre più attive sul mercato in questa sessione invernale. I rossoneri vogliono piazzare un grande colpo per cercare una rimonta insperata verso il quarto posto. Il club di via Turati è ancora sotto l’occhio attento del Fair Play Finanziario e non può permettersi grandi spese senza prima incassare soldi da qualche cessione. Una dei giocatori che potrebbe presto lasciare il Diavolo è Lucas Paquetà: il brasiliano ha deluso le grandi aspettative che si erano create attorno a lui, al momento del suo arrivo a Milano.

Calciomercato Milan, via Paquetà: arriva Dani Olmo

Dani Olmo
Dani Olmo, attaccante della Dinamo Zagabria

Secondo Beppe Di Stefano di Sky Sport, l’eventuale cessione di Paquetà porterebbe i soldi necessari al Milan per affondare il colpo Dani Olmo“Il problema di Paquetà è l’altissima valutazione. Il Milan l’anno scorso lo ha strapagato, ma oggi trentacinque milioni di euro,  non li offre nessuno”.

“Le parti stanno provando a trovare una soluzione per dare al ragazzo la possibilità di giocare e dare al Milan quei milioni di euro che servirebbero per tuffarsi sul mercato. Uno degli obiettivi dei rossoneri è Dani Olmo, che il Milan continua a seguire e monitorare per questa sessione ma magari anche per la prossima. Oggi il nome da quello che sappiamo non è caldissimo ma è una situazione work in progress”. Non solo Olmo, il Milan si prepara a sfidare la Juventus in un vero e proprio duello di mercato: sono 5 gli obiettivi che Maldini contende a Paratici >>> CONTINUA A LEGGERE