Milan, futuro senza Pioli? Contatti per il Cholo Simeone

Il Milan pensa alla guida per la prossima stagione. Il ruolo da traghettatore di Stefano Pioli ed i risultati altalenanti non ispirano conferme, soprattutto ora che il mercato sarebbe pronto ad offrire la qualità del Cholo Simeone, attuale tecnico dell'Atletico Madrid che non sarebbe disposto a prolungare la propria avventura con i biancorossi di Spagna. Maldini e Boban tentano il Cholo per il futuro?

La storia tra Simeone e l’Atletico Madrid è sicuramente una delle più romantiche che si possono annoverare nell’asettico mondo del pallone moderno. Il Cholo ha guidato i suoi ragazzi con la tipica garra sudamericana, regalando alla società trofei prestigiosi come l’Europa League a la Liga. Tuttavia tra il grintoso tecnico argentino ed il club iberico, ultimamente si potrebbe essere spezzato qualcosa e l’uscita dalla Coppa del Re contro il Leonesa, squadra militante nella seconda serie spagnola, ne sarebbe la controprova. Secondo le indiscrezioni uscite dal portale Don Balon, Simeone si starebbe dunque guardando intorno per cercare una nuova squadra da guidare e tra le pretendenti ci sarebbe proprio il Milan.

Calciomercato Milan, Maldini sonda il terreno per Simeone

Il Milan sta cercando di rinascere dopo un periodo piuttosto travagliato. Maldini ha fatto capire più volte che la società dovrà crescere sotto ogni aspetto e uno dei fattori più importanti per una squadra di calcio che vuole essere competitiva è proprio la guida tecnica. Simeone, che non vorrebbe rinnovare con l’Atletico Madrid, sembrerebbe per il club rossonero l’uomo da cui ripartire nella prossima stagione, c’è comunque da sottolineare come sul tecnico argentino si siano posate anche le attenzioni di Manchester United e PSG.

2,292FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!