Milan, per il dopo Rodriguez è pronta l’alternativa: c’è Robinson

Archiviata per il momento la fase del mercato in entrata, in casa Milan in questi ultimi giorni di calciomercato ci sono da sistemare le situazioni legate ai giocatori finiti ai margini del progetto tecnico. Il caso di Rodriguez, tra gli altri, continua a tenere banco. L'addio è dietro l'angolo e la dirigenza avrebbe già pronta l'alternativa Robinson

NEWS MERCATO MILAN – Sembra essere in via di definizione la trattativa di calciomercato che dovrebbe portare Rodriguez al Fenerbahce. La dirigenza del Milan e quella turca avrebbero finalmente trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore e si attenderebbero nuovi sviluppi nelle prossime ore. In attesa di capire l’esito di questa operazione, il club di Pioli avrebbe già pronta l’alternativa al terzino svizzero.

Stando a quanto riportato da La Repubblica, il Milan starebbe pensando ad Antonee Robinson del Wigan. Il difensore statunitense classe 1997 sarebbe stato scelto come prima soluzione all’addio di Ricardo Rodriguez per la fascia sinistra: da una cessione, quindi, potrebbero riaprirsi i cancelli di Milanello per accogliere l’arrivo del giovane laterale mancino.

2,292FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!