Milan, Piatek addio: c’è l’incontro con l’agente

Ultime battute per il calciomercato del Milan: tra le situazioni da definire per Boban, Maldini e Massara anche il futuro di Piatek, sempre più vicino all'addio ai rossoneri. In questi minuti è in corso di svolgimento l'incontro con l'agente dell'attaccante per capire i nuovi risvolti di calciomercato: addio vicino?

NEWS MERCATO MILAN – Colpi in entrata ma anche uno sguardo alle possibili uscite per il calciomercato del Milan. Il nome in cima alla lista dei partenti, al pari di Suso, sembrerebbe essere quello di Piatek, bomber dimenticato dai rossoneri che dopo un avvio stagionale in ombra e l’arrivo di Ibrahimovic pare essere sempre più vicino all’addio. Tante le voci sul conto del Pistolero, che starebbe ragionando attentamente sul suo futuro che, stando alle ultime voci di mercato, sarebbe ormai distante dalla corte di Pioli.

Come riporta SportMediaset, in questi minuti i dirigenti del Milan sarebbero impegnati in un incontro con l’agente di Piatek per discutere dei possibili sviluppi della situazione in uscita. Maldini, Massara e Boban, dunque, al lavoro per sciogliere i nodi di una situazione quantomai intricata che potrebbe presto portare alla cessione, con i rossoneri che continuerebbero a pretendere non meno di 30 milioni di euro per la partenza dell’attaccante. Oltre a Piatek sono anche altri i calciatori con le valige in mano: in 4 dicono addio, mentre addirittura 3 potrebbero sbarcare al Milan in questo mercato >>>CONTINUA A LEGGERE

2,291FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here