SERIE A

News e Calciomercato

Milan, Pioli apre alle cessioni: “Non so se sabato saremo gli stessi”

Stefano Pioli parla delle possibili cessioni del Milan: il calciomercato si chiuderà venerdì e molte operazioni in uscita potrebbero concretizzarsi. Il tecnico rossonero fa il punto sull'imminente futuro della sua rosa

NEWS MERCATO MILANIl calciomercato del Milan sempre più concentrato sulle cessioni. Dagli addii potrebbe infatti arrivare un lauto tesoretto per la squadra di Pioli, con la dirigenza rossonera pronta a reinvestire la somma incassata per provare a completare l’organico dei meneghini per la seconda parte di stagione. Tante le voci legate alle possibili partenze, con Suso sempre più vicino al Siviglia, il futuro di Paquetà sempre in bilico e la trattativa per la partenza di Piatek ancora in piedi, anche se entro il gong di chiusura per le operazioni fissato per venerdì la situazione per il Milan potrebbe cambiare ancora radicalmente.

A fare il punto sul mercato in uscita dei rossoneri ci ha pensato niente meno che Stefano Pioli che, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Torino, ha voluto dire la sua sulla sua squadra ai microfoni di Rai Sport: “Venerdì si chiuderà il calciomercato, da sabato in avanti saremo quelli definitivi per chiudere la stagione. Non ci saranno gli stessi giocatori da qui a fine settimana? Non saprei“.