SERIE A

News e Calciomercato

Milan, Suso si prepara all’addio: accordo trovato con il Siviglia

Il Milan avrebbe trovato l'accordo con il Siviglia per Suso. L'esterno spagnolo tanto criticato a San Siro potrebbe presto lasciare il capoluogo lombardo per raggiungere Monchi & co 

NEWS MERCATO ULTIM’ORA MILAN – Se non possiamo parlare di affare concluso, poco ci manca. Il Milan infatti avrebbe trovato l’accordo definitivo con il Siviglia per Suso. L’esterno spagnolo aveva oggettivamente fatto il suo tempo a San Siro ed a testimoniarlo arrivavano puntualmente le selve di fischi che i supporter del diavolo rifilavano senza pietà all’ala iberica. Era dunque inevitabile una separazione tra il club rossonero e l’attaccante classe 93′. Secondo le indiscrezioni riportate dal Mundo Deportivo, il giocatore potrebbe lasciare il capoluogo lombardo nella giornata di oggi per raggiungere Monchi.

Calciomercato Milan, ecco i dettagli dell’operazione Suso

Secondo quanto riportato, Suso raggiungerà la compagine andalusa in prestito per 18 mesi e dovrà essere riscattato obbligatoriamente a circa 20 milioni di euro, qualora il club guidato da Lopetegui si qualificasse in Champions League.