SERIE A

News e Calciomercato

Milan-Torino 4-2: Pioli vince ai supplementari, doppietta di Calhanoglu

Il Milan vince 4-2 in Coppa Italia e passa il turno contro il Torino: partita infinita a San Siro, con i rossoneri che passano solamente ai supplementari. Adesso la squadra di Pioli affronterà in semifinale la Juventus

Il Milan vince ed elimina il Torino dalla Coppa Italia. Al termine di una partita quasi infinita a San Siro, conclusa solamente dopo i tempi supplementari, i rossoneri riescono a passare i quarti mettendo ko la squadra di Mazzarri: adesso in semifinale sarà grande sfida contro la Juventus. Gara accesa e combattuta tra rossoneri e granata, con i padroni di casa che si portano in vantaggio in apertura di primo tempo con Bonaventura.

Nonostante i tentativi del Milan, però, il Torino riesce addirittura a ribaltarla grazie alla doppietta di Bremer, che fa sognare il passaggio del turno agli uomini di Mazzarri. Una vittoria che sembrava ad un passo, prima della rete allo scadere del secondo tempo di Calhanoglu che ha rimesso tutto in discussione decretando la prosecuzione del match ai tempi supplementari. Da qui in avanti un monologo rossonero che, dopo alcune clamorose occasioni sprecate, riescono a portarsi sul definitivo 4-2 grazie ad un altra rete del centrocampista turco, che firma così la personale doppietta, e al goal di Ibrahimovic, subentrato ad un Piatek spento e beccato dai fischi di San Siro al momento della sostituzione. Mazzarri è ko: vince la formazione di Pioli che adesso se la dovrà vedere contro la Juventus.