Milan-Udinese, Pioli: ” Abbiamo buttato il cuore in campo: bisogna continuare così”

A margine della partita vinta contro l'Udinese, mister Stefano Pioli ha parlato dell'atteggiamento della squadra e della prestazione globale

E’ un Pioli molto felice e sereno quello che, nell’immediato post-partita, si presenta ai microfoni di Dazn per descrivere ed analizzare la vittoria contro l’Udinese di Gotti. 

Il Milan con questi tre punti ricomincia la marcia e ritrova la vittoria casalinga che mancava da troppo tempo: “Siamo partiti contratti e l’Udinese è partita meglio di noi- ammette candidamente Pioli- a livello fisico loro erano più avanti di noi. Questo si è visto specialmente nelle seconde palle e nei contrasti. Siamo riusciti a superare le difficoltà della partita mettendoci il cuore: sono contento e dobbiamo continuare su questa strada. Come detto, l’Udinese stava meglio di noi fisicamente. Per questo ho messo Leao più vicino ad Ibra: ci permetteva di avere maggiori soluzioni. Sul 2-2, nonostante i precedenti delle ultime partite, abbiamo avuto comunque la percezione e la consapevolezza di poterla vincere. Sotto questo aspetto Ibrahimovic ci ha dato una consapevolezza diversa, ci ha dato quella convinzione di cui, nella figuraccia di Bergamo, avremmo avuto un disperato bisogno”.

2,291FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here