Calcio Calciomercato Calciomercato Napoli, caso Ancelotti: i possibili sostituti

Calciomercato Napoli, caso Ancelotti: i possibili sostituti

Le deludenti prestazioni del Napoli stanno portando De Laurentiis a pensare sul futuro di Carlo Ancelotti: panchina in bilico?

Calciomercato Napoli, se va via Ancelotti pronti De Biasi e Spalletti

Il tremendo periodo del Napoli sta facendo discutere tutti: tifosi, giocatori e persino dirigenza. La società ha dovuto far fronte a un vero e proprio rifiuto dei giocatori ad un ritiro che sembrava poco gradito anche a Carlo Ancelotti. Lo stesso tecnico ha infatti affermato di accettare la scelta del presidente, ma di non condividerla.

Secondo quanto riportato da diverse testate, il rapporto fra De Laurentiis e l’allenatore ex Milan non sarebbe più idilliaco, date le scarse prestazioni e gli scarsi risultati che la squadra sa ottenendo. Per questo motivo il rapporto potrebbe interrompersi anzitempo, con il presidente che avrebbe già pensato a dei nomi per sostituirlo.

Come riporta TuttoSport, infatti, il possibile successore sulla panchina partenopea potrebbe essere Gianni De Biasi. L’ex CT dell’Albania è ritenuto un profilo valido per svolgere la funzione di traghettatore e portare la squadra fino a fine stagione. Sempre secondo il quotidiano, fra i nomi ci sarebbe anche quello di Spalletti, che al momento appare però solo una suggestione.

LE PIU' LETTE

Udinese 2018-19, come giocherà Velazquez? 11 titolare: Musso la scommessa in porta, Lasagna la conferma in attacco

Udinese 2018-19, come giocherà Velazquez? 11 titolare: Musso la scommessa in porta, Lasagna la conferma in attacco L'Udinese si appresta ad essere una delle incognite...

ULTIM'ORA

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui