martedì, 26 Maggio 2020 - 08:29
Calcio Napoli Calciomercato Napoli, De Laurentiis fa sul serio: maxi offerta per Tonali

Calciomercato Napoli, De Laurentiis fa sul serio: maxi offerta per Tonali

Il Napoli si inserisce di diritto nella corsa di calciomercato per provare a strappare Sandro Tonali al Brescia. De Laurentiis avrebbe offerto all'amico Cellino 45 milioni di euro per il centrocampista, ma il Brescia ne chiederebbe almeno 80. Attenzione anche alla concorrenza di Juventus, Inter e tanti altri club europei

Calciomercato Napoli, De Laurentiis non scherza: offerti 45 milioni per Tonali

NEWS CALCIOMERCATO NAPOLI – Sembra essere già iniziato il calciomercato del Napoli, con Aurelio De Laurentiis che sarebbe attivo da diverso tempo per provare a portare a Castel Volturno in estate facce nuove e giovani.

Tonali
Tonali, centrocampista del Brescia

In questo semplicistico schema rientra l’interesse del Napoli per uno dei talenti più cristallini della Serie A e del calcio italiano più in generali, Sadro Tonali che, malgrado la pessima stagione del Brescia, sta dimostrando di essere un giocatore con delle caratteristiche fisiche e tecniche che hanno attirato l’attenzione di diversi top club italiani e europei. In questa corsa al talento delle Rondinelle si sarebbe inserito il Napoli che come riportato da Il Mattino, avrebbe offerto al Brescia 45 milioni di euro per il giocatore.

Calciomercato Napoli, 45 milioni offerti per Tonali ma Cellino ne chiede 80

Quanto offerto dal Napoli per Tonali è sicuramente una cifra importante, soprattutto se si pensa che il giocatore ha solo 19 anni e alle spalle una solo stagione giocata in Serie A. Malgrado questo però l’offerta azzurra sarebbe nettamente al di sotto delle aspettative del club lombardo di Massimo Cellino che sarebbe arrivato a richiedere la cifra record di 80 milioni di euro per il giocatore.

Sandro Tonali
Sandro Tonali, centrocampista del Brescia

A far lievitare il prezzo del cartellino avrebbe contribuito il grande interesse scatenato dal giocatore in giro per l’Europa. Solo in Italia, Juventus e Inter avevano provato a portarlo via da Brescia già a gennaio scorso offrendo contropartite tecniche e cifre che si aggiravano intorno ai 50 milioni di euro. Tonali piace anche al PSG e a diverse squadre in Premier League, insomma per lui sembra che il Napoli dovrà provare a fare qualcosa di più, magari sfruttando il rapporto d’amicizia che lega De Laurentiis e Cellino o inserendo nell’offerta delle contropartite tecniche importanti.

SEGUI LA JUVE SU INSTAGRAM

671,9k Followers
Follow

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!