SERIE A

News e Calciomercato
martedì, 2 Giugno 2020 - 00:00
Calcio Napoli Calciomercato Napoli, l'attaccante parla spagnolo: due nomi per Gattuso

Calciomercato Napoli, l’attaccante parla spagnolo: due nomi per Gattuso

Un mancato rinnovo di Milik aprirebbe la caccia dei partenopei ad un centravanti di peso. Il nuovo numero 9 potrebbe giungere a titolo definitivo dalla Liga

Calciomercato Napoli, l’attaccante parla spagnolo: due nomi per Gattuso. Al di fuori del terreno di gioco, il Napoli ha necessità di far fronte ad alcune questioni. Una di queste è legata al prolungamento di contratto di Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, autore di 12 reti in 22 presenze stagionali, potrebbe cambiare aria e i partenopei avrebbero la necessità di correre ai ripari. Gennaro Gattuso potrebbe gradire un centravanti con caratteristiche simili. La Gazzetta dello Sport ha poco fa pubblicato delle indiscrezioni in merito a dei contatti del Napoli con Betis Real Madrid per accaparrarsi uno tra Loren Moron e Luka Jovic.

Calciomercato Napoli, spesa in Spagna. Contatti per Moron e Jovic

I nuovi gol del Napoli 2020/21, dunque, potrebbero parlare spagnolo. Non sarebbe la prima volta, visto il recente arrivo di Fernando Llorente, ma in questo caso si punterebbe a due alternative. La prima è di sangue iberico, gioca nel Betis e risponde al nome di Loren Moron. Con i biancoverdi di Siviglia, l’attaccante 26enne ha disputato finora 29 match, andando in gol ben 11 volte. In alternativa, si punta ad un profilo di tutto rispetto: quello di Luka Jovic del Real Madrid.

La punta non ha mai realmente brillato con la camiseta blanca e fatica a trovare spazio nello scacchiere di Zidane. Si tratterebbe di una scommessa ambiziosa del d.s. Giuntoli, che potrebbe garantire il rilancio del capocannoniere della scorsa Europa League. Ad oggi, nulla sarebbe definito. Si tratta di un lontano interessamento e poco più. Nel calciomercato, però, ogni momento può essere quello buono. Senza dimenticare che il Napoli si è assicurato già dei gol per la prossima stagione: quelli di Andrea Petagna.

LEGGI ANCHE

LA PRIMA PAGINA

ULTIME NOTIZIE

Feedelissimo – sito che pubblicizza gratuitamente i nostri contenuti.

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!